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App Gestione Vendite - Assistente ideale per la forza vendita

Le app Zucchetti per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.

In un mondo in cui gli uffici sono sempre più liquidi, la mobilità sul territorio sempre maggiore e l’accesso alle informazioni sempre più strategicamente rilevante è importante fornire a professionisti e aziende gli strumenti per poter accedere a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, con qualsiasi strumento e da qualsiasi luogo.

IMMEDIATEZZA

Grazie all'interfaccia pulita trovi subito le informazioni che ti servono e nulla di più.

ACCESSIBILITÀ

Comoda pagina riassuntiva con le informazioni in evidenza e i collegamenti alle funzionalità.

EFFICACIA

Schede clienti complete di dati e informazioni correlate disponibili nel software gestionale in uso.

DINAMICITÀ

Disponibile la funzione di geolocalizzazione per segmentare al massimo le informazioni commerciali.

FUNZIONALITÀ

Scopri i potenziali clienti vicini al punto in cui ti trovi grazie alla comoda mappa dinamica.

ORGANIZZAZIONE

Crea un giro visite interattivo dei clienti da tempo non visitati o in orario di apertura.

  • VANTAGGI
  • APP CRM SALES
  • APP FORZA VENDITA
  • APP TENTATA VENDITA
  • Con le app per la gestione dei clienti avrai tutte le informazioni sempre con te: scopri quali prodotti sono disponibili in magazzino, analizza i dati sulle vendite, scadenze e appuntamenti, inserisci clienti potenziali e ordini, consulta documenti e fatture e ricevi le ultime news aziendali.
  • Un assistente personale sempre a disposizione con cui poter interagire in qualsiasi momento su smartphone e tablet.
  • Non hai una connessione internet a cui appoggiarti? Con le app Zucchetti puoi lavorare in locale e sincronizzare successivamente il tuo dispositivo con il gestionale di riferimento.
  • Hai clienti che visiti regolarmente o che effettuano ordini ricorrenti?Grazie agli automatismi puoi risparmiare tempo, semplificare i processi e avere sempre l’attività organizzata.
  • Vuoi aggiungere delle funzionalità? Le nostre app per la gestione dei clienti sono totalmente personalizzabili per offrire un’esperienza di utilizzo unica.

CRM Sales è l'app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dal proprio smartphone e tablet. Un'applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività di vendita grazie a comode funzioni a portata di touch: caricare nuovi potenziali clienti, seguire le trattative e consultare i documenti collegati, gestire appuntamenti e contatti non è mai stato così facile.

VANTAGGI

  • La tua azienda a portata di touch
    Con CRM Sales le informazioni non sono più confinate all’interno dell’azienda ma sono accessibili e condivise dal proprio dispositivo mobile. Viceversa le informazioni che spesso rimangono sul telefono del commerciale vengono aggiornate in tempo reale e vanno ad arricchire il patrimonio informativo aziendale.
  • Il tuo assistente personale
    Grazie all’agenda di CRM Sales non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono disponibili nel calendario e sono relazionati ai dati relativi a clienti.
  • Risparmiare tempo
    Giro visite interattivo, caricamento potenziali semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

FUNZIONALITÀ

  • Attività e appuntamenti di agenda.
  • Gestione dei contatti (aziende e persone all’interno dell’azienda).
  • Navigazione nel catalogo prodotti.
  • Gestione trattative.
  • Documenti commerciali e gestionali allegati alle trattative.
  • Visualizzazione giro visite.

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

L’App è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

FUNZIONALITÀ

  • Gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità).
  • Caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente).
  • Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente.
  • Geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi).
  • Integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti.
  • Sintesi vendite e provvigioni.
  • Caricamento potenziali da web.

Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita. Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet. Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.

Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di:

  • verificare la disponibilità dei prodotti nel gestionale;
  • gestire lotti, matricole, resi e rettifiche;
  • effettuare la chiusura giornaliera e il carico del giorno successivo;
  • Trasferire i saldi al gestionale.

Con Tentata Vendita non dimentichi le scadenze: note, attività, memo, appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo. Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita. L’app è personalizzabile: a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo.

FUNZIONALITÀ

  • Gestione clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali ordini, DDT, fatture, note di credito).
  • Sintesi vendite e provvigioni.
  • Gestione note, attività, memo, appuntamenti dell'agente.
  • Geolocalizzazione (clienti vicini, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi).
  • Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti.
  • Carico disponibilità prodotti da ERP (DDT a carico totale o differenziale).
  • Gestione lotti e matricole.
  • Gestione resi e rettifiche.
  • Chiusura giornaliera e carico giorno successivo.
  • Trasferimento saldi a ERP (DDT rientro merce).
  • Emissione ordine, DDT e fattura accompagnatoria (con caricamento da barcode, liste prodotti, ordini precedenti).
  • Stampa documenti fiscali (emissione DDT e fattura immediata).

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