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I.Mago - Collabora, archivia, promuovi, vendi!

I.Mago è il nuovo gestionale esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale.

La completezza funzionale del gestionale Mago si arricchisce di nuove funzionalità di:

Infinity Application Framework Collaborazione aziendale per favorire la comunicazione, la condivisione e la collaborazione all'interno e all'esterno dell'azienda;

Infinity DMS Gestione documentale per creare un archivio documenti completamente digitale: meno carta, ricerca intelligente;

Infinity CRM Customer Relationship Management per conoscere i propri clienti, catalogarli, fare azioni promozionali e tracciare le attività commerciali;

CRM Support Gestione completa del post-vendita che permette di fornire supporto ed assistenza commerciale, tecnica, informativa ai propri clienti.

  • VANTAGGI
  • IAF
  • DMS
  • CRM
  • CRM SUPPORT
  • CONFIGURAZIONI
  • Due ambienti, UN UNICO ACCESSO.
  • PASSAGGIO ISTANTANEO tra la due applicazioni.
  • Dati gestionali e anagrafiche SEMPRE DISPONIBILI.
  • UNICO gestore di posta (Exchange, Google e Office365).
  • Accesso OVUNQUE.
  • DOPPIO ACCESSO con un'unica licenza.
  • Condivisione informazioni dedicate SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

MY DESK – La "scrivania virtuale" è liberamente configurabile da ciascun utente che può scegliere quali dati visualizzare selezionando e disponendo appositi gadget anche su più pagine. I numerosi gadget, che possono essere scelti da un elenco suddiviso per area applicativa/categoria, forniscono immediatamente un dato di sintesi su una determinata entità e possono riferirsi a dati presenti in Infinity Zucchetti oppure in Mago, rendendoli disponibili sempre, ovunque e in tempo reale.

DETTAGLIO DATO SINTESI – Il dato di sintesi (ad esempio il numero di ordini da evadere, il numero di clienti in contezioso, il valore delle scadenze da incassare, ecc.), rappresentato dai gadget relativi a Mago, può essere esploso nel dettaglio per verificare da cosa è determinato. Inoltre, offre la possibilità di richiamare la corrispondente gestione se il gestionale è installato sul dispositivo in uso, sia esso un PC, un tablet o uno smartphone.

POSTA – Il client di posta elettronica è perfettamente integrato e utilizzabile in modo trasparente sia da Mago sia da Infinity Zucchetti, anche da dispositivi "mobile". Le mail sono sempre disponibili e sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi che transitano sull'account di posta. Le mail scambiate con clienti e fornitori, ma non solo, saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti e quindi rintracciabili e visualizzabili a partire dalla corrispondente anagrafica. Calendario e rubrica di Exchange, Google e Office365.

SCHEDA INFINITY – La scheda Infinity rappresenta il "fascicolo" completo di tutto ciò che attiene a un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo). Tutti i dati di Mago e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un'unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale. Specifici gadget sulla scheda cliente permettono di avere sempre a disposizione tutti i dati essenziali e utili all'utente: situazione delle partite/scadenze, del rischio, dei contenziosi, delle provvigioni, dei documenti in essere, suddivisi per tipologia, e delle vendite.

INFINITY DMS – Il DMS di Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Mago (es. PDF documenti, immagini articoli ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento.
I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione cliente di Mago, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove viene evidenziata la presenza di un documento.

CRM MARKETING – Consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc., che vengono svolte dai commerciali dell'azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti.

CRM SALES – Consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Mago, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale.

SUPPORT – E' la gestione completa del post-vendita che permette di fornire supporto ed assistenza (commerciale, tecnica, informativa) ai propri clienti. Mediante il Centro Servizi si determinano sia le aree di intervento che i vari livelli di assistenza, i profili degli operatori interni e degli utenti esterni, le regole operative per la gestione del supporto.

I clienti possono creare un ticket sia con i canali tradizionali, quali e-mail e telefono, oppure attraverso un'apposita pagina web in cui compilare ed inoltrare la richiesta. Attraverso una dashboard semplice ed immediata ogni operatore ha una visione completa dei propri ticket (che quando chiusi possono popolare una comoda knowledge base).

Punto di forza è la possibilità di legare il supporto fornito a particolari contratti di servizio (SLA) in maniera tale da monitorare i tempi di risoluzione e gli obiettivi contrattuali verificando il tutto con appositi indicatori di performance.

E' possibile scegliere tra 4 possibili configurazioni:

  • Collaborazione + gestione dei documenti (IAF + DMS)
  • Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing (IAF + DMS + CRM MARKETING)
  • Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Sales (IAF + DMS + CRM SALES)
  • Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing e Sales (IAF + DMS + CRM MARKETING + CRM SALES)

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