A partire dal 1° luglio 2025, l'INPS avvierà in via sperimentale un nuovo servizio di sportello digitale tramite videochiamata, con l'obiettivo di semplificare il dialogo tra cittadino e pubblica amministrazione. Il progetto interesserà inizialmente alcune sedi selezionate in Lombardia, Liguria e Calabria, dove sarà possibile
L'era della burocrazia cartacea nel mondo automobilistico sta per concludersi definitivamente. Una trasformazione epocale attende milioni di conducenti italiani: la digitalizzazione completa della gestione sinistri attraverso il nuovo sistema CAI (Constatazione Amichevole di Incidente) elettronico.
Quante volte è capitato di dover mettere in pausa un lavoro difficile per dover rispondere al telefono e poi rendersi conto che si è trattato dell'ennesima chiamata truffa a cui non eravamo per niente interessanti? In realtà, il fenomeno è ormai talmente presente e pressante che è strano che le istituzioni si stiano muovendo con
Cerca tramite parola chiave o frase
Oppure cerca per data di pubblicazione